Servizi
L’Hotel Royal Village offre un’ampia gamma di servizi, tarati con stile ed entusiasmo sui nostri target di riferimento, le famiglie e le coppie, al fine di garantire a tutti la vacanza desiderata.
LA NOSTRA OSPITALITA'
Ricevimento
La reception è aperta 24h per garantirvi la più completa libertà.
Il check-in è previsto a partire dalle ore 15.00, mentre il check-out è da effettuarsi entro le ore 10.00 del giorno di partenza. A disposizione degli ospiti un parcheggio esterno fino ad esaurimento.
Ristorazione
L'hotel offre tariffe con colazione inclusa oppure mezza pensione inclusa che comprende colazione, cena con servizio a buffet e bevande incluse a cena (acqua, vino della casa, birra alla spina, soft drinks). Una volta alla settimana è prevista una cena tipica.
ITALIAN RESTAURANT
A disposizione degli ospiti anche l'Italian Restaurant (dal 02.06.24 al 06.10.24, tutte le sere dalle 18.30 alle 20.30, disponibilità su richiesta, da prenotarsi in loco) che include: antipasti vari, insalate, pasta, pizza e dolci. Ingresso riservato a coloro che prenotano in mezza pensione.
PISCINE & DIVERTIMENTO
L’hotel dispone di una piscina interna e di due piscine esterne panoramiche, attrezzate con lettini ed ombrelloni disponibili gratuitamente fino a esaurimento.
Dal 08.06.24 al 08.09.24 è inoltre previsto il miniclub per i bambini, mentre un piacevole piano bar allieterà 3 serate a settimana durante tutta la stagione.
Animali da Compagnia
Nel rispetto di tutti i nostri clienti fino a due cani di piccola taglia per camera (peso complessivo massimo di 10 kg) sono ammessi su richiesta e previa accettazione del regolamento, con supplemento di Euro 25 al giorno cadauno.
Altri animali e cani di taglia superiore non sono ammessi.
-
Cani di piccola taglia
ammessi, con supplemento -
Bar
Aperto dalle 9.30 alle 24.00 -
Carte di Credito
Visa e Mastercard -
Parcheggio
Esterno, fino ad esaurimento posti -
Piscine
2 esterne, 1 interna -
Ristorante
Colazione: 07.30/10.00 - Cena: 18.30/20.30 -
Wi-Fi
-
COLONNINA RICARICA ELETTRICA
Con supplemento
INFORMAZIONI NECESSARIE
Le informazioni ed i servizi sopra citati potrebbero subire variazioni.
Blu Hotels al fine di evitare assembramenti e migliorare il servizio offerto, si riserva di organizzare gli ingressi nella sala ristorante in base ad orari diversificati che saranno concordati direttamente all’arrivo in struttura. In ogni caso il tavolo assegnato è sempre garantito al cliente.